Cosa NON Facciamo
IL COMMERCIALISTA
Lasciamo ad ognuno il suo mestiere: non facciamo bilanci, buste paga, dichiarazioni dei redditi o liquidazioni di imposte. Ma a differenza di chi entra in contatto con la tua azienda solo quando c’è da pagare qualche imposta o redigere un bilancio o una dichiarazione dei redditi noi abbiamo scelto di vivere la tua Impresa al tuo fianco, conoscerne le dinamiche produttive e di gestione in modo da poterti supportare là dove il commercialista o lo studio paghe non possono esserti di supporto proprio perché vivono la tua Impresa solo dall’esterno.
INTERMEDIAZIONE FINANZIARIA
Con la contrazione del mercato del credito negli ultimi 5 anni, sono troppi gli intermediari finanziari che si “travestono” da consulenti ! Chi propone la soluzione dei problemi finanziari aziendali attraverso nuovi finanziamenti (e quindi nuovi debiti) spesso ottiene il suo guadagno dalla provvigione sui finanziamenti stessi. Ma se a pagare è chi emette il finanziamento e non chi lo riceve…di chi farà gli interessi il consulente / intermediario? Conosciamo molto bene questo mercato e abbiamo deciso di stare dalla parte dell’Impresa che ci ha ingaggiato.
IL MERCANTE DI AZIENDE
non vendiamo aziende ma supportiamo gli imprenditori nell’individuazione del più corretto valore di mercato della propria Impresa nel preciso momento storico in cui la transazione si colloca. non stimoliamo l’acquisto di quote di partecipazione ma analizziamo e conteniamo, se necessario, i rischi derivanti da un investimento per acquisire un competitor o diversificare la propria area di attività. Contribuiamo così alla massima soddisfazione dei nostri Assistiti.